ITALIA: le spedizioni sono affidate al corriere GLS:

Express - Consegna in 24/48h Isole max 72h - 4,50 €
Spedizione + Pagamento alla consegna 10,00 €

EUROPA: le spedizioni sono affidate al corriere GLS:

Standard - Consegna in 3/5 giorni lavorativi - 25,00

MONDO: le spedizioni sono affidate al corriere GLS:

Standard - Consegna in 5/7 giorni lavorativi - 39,00 €

Il costo di spedizione con corriere varia per Isole Minori e Lagune, di cui l’importo sarà maggiore; il prezzo dipenderà dalla località precisa. Il cliente verrà informato via mail o telefono di eventuali maggiorazioni prima che l'ordine venga spedito. Solo dopo accettazione del cliente, l'ordine verrà evaso.

Il cliente, in fase di acquisto, è tenuto ad indicare qualsiasi informazione che può essere utile al corriere qualora sia necessario (es. indicazioni stradali, nome su citofono se diverso da quello del cliente, interno, scala, consegna c/o diverso cognome o azienda ecc.).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14:00 saranno spediti in giornata (a spedizione effettuata sarà inviata una email), altrimenti il giorno lavorativo successivo.

I pacchi vengono ritirati presso la nostra sede dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 14:00; in caso di ordini effettuati durante il fine settimana, gli stessi saranno evasi a partire dal Lunedì successivo.

I tempi di spedizione sono da intendersi esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Tracking e modalità di consegna

Il cliente può costantemente avere informazioni circa lo stato in essere della sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione).

Consigliamo ai nostri clienti di registrare un numero di cellulare e/o un indirizzo e-mail valido in fase di ordine.

Si comunica che il corriere non ha l’obbligo ad avvisare anticipatamente via sms o e-mail, tanto meno a lasciare avvisi scritti, perciò talvolta potrebbe anche non essere comunicato il giorno esatto di consegna.

Il corriere effettua 1/2 tentativi di consegna, dopo di che deposita il pacco in giacenza.

Solitamente lascia un avviso cartaceo con riportate le indicazioni per richiedere la consegna allo stesso indirizzo o indirizzo diverso e orario desiderato. In ogni caso, al cliente non sono addebitati ulteriori costi di giacenza o ritiro e la nostra assistenza clienti è sempre di supporto per garantire la consegna del pacco nel più breve tempo possibile e quindi, qualora fosse necessario, lo sblocco del pacco dalla giacenza entro 24/48 ore e la rimessa in consegna negli stessi tempi indicati.

Le consegne vengono recapitate al cliente dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Durante il periodo di promozioni e/o con festività intermedie, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. Milano Bikini non è responsabile di eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Milano Bikini.

Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco dopo 3 tentativi o causa rifiuto del destinatario, l’ordine sarà annullato ed il pacco tornerà al mittente. L’eventuale rimborso, a cui sarà sottratto le spese di reso, giacenza, e ove presente contrassegno, sarà effettuato entro 14 giorni dalla data d’acquisto.