Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra Milano Bikini di Federica.C ed il cliente, e hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.milanobikini.it, di proprietà di Milano Bikini di Federica.C, P.Iva 09437270961

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.lgs 6 settembre 2005 n. 206 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 196/03 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione delle suddette condizioni generali di vendita e di pagamento, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le informazioni a lui fornite.

Se il Cliente è un consumatore privato che acquista la merce per finalità non collegabili al suo uso in attività professionali (effettua l’acquisto, cioè, senza indicare un numero di Partita IVA riferibile ad attività professionali), dopo aver inoltrato la richiesta di acquisto, è consigliabile che stampi o salvi copia elettronica delle presenti condizioni generali di vendita e le conservi con cura.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzi, nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 2.MODALITA D’ACQUISTO

Il Cliente acquista articoli originali di cui ha già visionato le relative schede informative, pubblicate sul portale e nel catalogo ufficiale delle relative aziende di produzione. In ogni caso, le immagini a corredo delle stesse sono da intendersi indicative e, perciò, potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche dei prodotti a cui si riferiscono, differendone per colore o dimensioni essendo stati fotografati e non utilizzando immagini di cataloghi quindi con possibili alterazioni cromatiche o prospettive.

Il Cliente acquista al prezzo indicato sul sito, al quale si aggiungono le spese di trasporto, specificate al momento dell’invio della conferma d’ordine. Confermando l’acquisto, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, contenente il dettaglio dell’ordine, l’importo complessivo dello stesso e tutti gli altri dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Tale messaggio di conferma, inoltre, riporterà un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Aquamarine. Il cliente potrà chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando il servizio clienti al numero + 39 3484941914., inviando una email all’indirizzo info@milanobikini.it.

Gli acquisti sul sito possono essere effettuati mediante ordine effettuato sul sito, via email o telefono, e garantendo che le informazioni personali fornite siano complete e veritiere.

L’accettazione dell’ordine è riservata esclusivamente a Aquamarine.

 3.PREZZI

Tutti i prezzi esposti sul sito www.milanobikini.it sono da intendersi già comprensivi di IVA, secondo la vigente normativa fiscale italiana. I prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Il cliente dovrà quindi sempre accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare un ordine. Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito web e nell’ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.

4.RIFIUTO

In caso di non ritiro da parte del cliente, di rifiuto del pacco per cambio di idea e/o problemi non determinati dal corriere, né da Milano Bikini, il cliente dovrà risarcire l’intero importo della spedizione di andata e di ritorno (e, ove presente le spese di giacenza) direttamente a Milano Bikini tramite uno dei metodi di pagamento indicati precedentemente e concordati via e-mail.
In caso in cui il cliente non provveda al pagamento sarà inviata una Lettera Raccomandata con la richiesta di risarcimento.

5.FATTURAZIONE:

Gli e-commerce (negozi online) che effettuano vendita indiretta (tramite consegna da parte del corriere) come il nostro, sono esentati dall’emettere fatture (Art.22, comma 1, n. 1), del DPR n. 633/72 ed art.2, del DPR n. 696/1996).

Pertanto, la fattura dovrà essere richiesta esclusivamente tramite mail all’indirizzo info@milanobikini.it indicando i dati personali e specificando il codice fiscale e/o partita iva. La fattura sarà emessa entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto.