E’ possibile effettuare cambi/resi entro 7 giorni dalla data di acquisto, solo previo contatto telefonico al + 39 3484941914 o via mail all’indirizzo info@milanobikini.it.

Cambio: Il cambio avviene in modo semplice e veloce tramite il nostro servizio exchange. Il cliente dovrà contattare il Servizio Clienti Milano Bikini e concordare la consegna del pacco contenente la taglia corretta, inoltre dovrà assicurarsi di riporre il prodotto da rendere dentro un pacco sigillato. Al momento della consegna del prodotto corretto, il cliente dovrà consegnare al corriere il pacco da rendere a Milano Bikini. Il costo è pari a € 5,00 da corrispondere anticipatamente mediante uno dei metodi di pagamento disponibili.

Reso: la restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce tramite posta raccomandata o corriere al seguente indirizzo: MILANO BIKINI VIA LEOPARDI, 5, CAP 20030 SENAGO (MI). Il il rimborso viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento merce.

Non è possibile cambiare o rendere la merce in saldo che si trova nella sezione OUTLET.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di cambio/reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie

- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.